Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Figlia Mick Jagger, papà mi ha insegnato l'amore per la cultura

Figlia Mick Jagger, papà mi ha insegnato l'amore per la cultura

Intervista di 'Grazia' alla figlia del leader dei Rolling Stones

26 novembre 2014, 17:41

Redazione ANSA

ANSACheck

Georgia May Jagger in copertina su Grazia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Georgia May Jagger in copertina su Grazia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Georgia May Jagger in copertina su Grazia - RIPRODUZIONE RISERVATA

“Mio padre mi ha insegnato l’amore per la cultura, mi ha aperto gli occhi sul mondo e instillato la curiosità per le più disparate tradizioni culinarie. E poi, ai miei fratelli e a me ha trasmesso dei valori fondamentali, come il rispetto per le persone, anche per quelle che non ti piacciono”, parola di Georgia May Jagger, figlia di Sir Mick Jagger, leader dei Rolling Stones e di Jerry Hallex, top model texana, che ha posato per un servizio di moda per il settimanale Grazia, diretto da Silvia Grilli. 

Georgia May Jagger è il nuovo volto della fragranza firmata Thierry Mugler. La campagna mondiale, che segue quelle per Rimmel, Chanel, H&M, Sisley, Just Cavalli (per citarne qualcuna) è l’ennesima conferma: la giovane inglese di 22 anni fa ormai parte della ristretta cerchia delle super top model. Non a caso, all’ultima settimana della moda milanese è stata la star della sfilata Fendi con la sua amica Cara Delevingne.

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza