Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: nuovo brand Aeroviaggi, Mangia's Sea View Resorts

Turismo

Turismo: nuovo brand Aeroviaggi, Mangia's Sea View Resorts

Al Pollina Premium Resort presentazione della catena alberghiera

PALERMO, 10 luglio 2021, 20:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' stato definito un brand globale, con un chiaro contributo al fondatore emerito Antonio Mangia. Un'operazione rebranding, di rinnovamento dell'identità di Aeroviaggi spa - la prima catena alberghiera italiana per room market share di proprietà, la seconda specializzata in Sun & Beach destination - che ha celebrato la nascita del nuovo marchio, Mangia's Sea View Resorts & Clubs, nel corso di un evento inaugurale organizzato oggi al Pollina Premium Resort. Un passaggio cruciale nell'ambito del percorso di riposizionamento nella fascia premium del segmento Hospitality Resort, intrapreso dalla famiglia Mangia e segnato da numerosi investimenti di restyling e ampliamento compiuti in Sicilia e Sardegna, oltreché dalla recente acquisizione, a marzo 2021, del Favignana Premium Resort & Villas, situato in una delle destinazioni più esotiche del Mediterraneo, che ha portato a 14 le strutture del Gruppo.
    "Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di Mangia's, un brand che nel nome condensa l'ispirazione imprenditoriale, l'ambizione e la competenza illuminata che mio padre, Antonio Mangia, ha saputo infondere con capacità e lungimiranza nella sua impresa - dice il presidente Marcello Mangia -. La nascita del nuovo brand è un passo decisivo per la nostra famiglia, in particolare per il contesto complesso in cui viviamo e da cui speriamo di uscire più forti di prima".
    Mangia's sarà sostenuto da un nuovo approccio di marketing, comunicazione fortemente orientato ai canali digitali e volto alla conquista di nuovi pubblici nazionali ed internazionali. E identificherà tutta l'immagine fisica e digitale della Collection, presente e futura, a cominciare dal nuovo sito web mangias.it.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza