Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Lirico Cagliari:due giovani virtuosi per recital cameristico

Lirico Cagliari:due giovani virtuosi per recital cameristico

Marc Bouchkov e Christopher Park protagonisti il 3 febbraio

Due giovani virtuosi sono i protagonisti del secondo appuntamento della stagione concertistica del Teatro Lirico di Cagliari. Il violinista Marc Bouchkov e il pianista Christopher Park debuttano nel capoluogo giovedì 3 febbraio alle 20.30 in un recital cameristico. Due giovani fuoriclasse: belga, classe 1991, Marc Bouchkov, tedesco, classe 1987 Christopher Park, virtuoso del violino il primo e astro del pianoforte il secondo, sono due musicisti sofisticati dalla carriera internazionale.

Affascinante il programma musicale che parte con la Sonata n.17 per violino e pianoforte di Mozart, prosegue con la Sonata n. 1 per violino e pianoforte Regensonate di Brahms, ancora la Sonata n. 3.per violino e pianoforte di Debussy e in finale La maggiore per violino e pianoforte di César Franck.

Lo spettacolo ha una durata complessiva di un'ora e 45 minuti, compreso l'intervallo. I nuovi abbonamenti sono in vendita già da mercoledì 26 gennaio. Da oggi 1 febbraio è possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione concertistica; lo stesso servizio è possibile anche online attraverso il circuito di prevendita www.vivaticket.it.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie