Sardegna

Azienda sarda Youandtech all'Airport show a Dubai

Tra le dieci eccellenze nazionali che rappresenteranno Italia

C'è anche un'azienda sarda, la YouAndTech, specializzata in tecnologia, ingegneria, organizzazione aziendale e innovazione, nella 'nazionale' delle eccellenze che rappresenteranno l'Italia all'Airport Show di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il più importante evento mondiale in ambito aeroportuale.
    L'Airport show mette a confronto i leader dell'aviazione professionale con produttori e fornitori di servizi tecnologici aeroportuali, in sette aree: progettazione e costruzione, installazione, operazioni aeroportuali, tecnologia, sicurezza, attrezzature per supporto a terra, gestione del traffico aereo.
    YouAndTech sarà presente a Dubai, come unica realtà isolana, nello stand Italia voluto e promosso dall'OICE (Associazione di categoria, aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica) insieme all'ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane) e al Ministero degli Esteri. Proprio l'ingegnere Stefano Cau - CEO e co-fondatore di YouAndTech insieme all'amico e socio ingegnere Giancarlo Cherchi, CTO - è stato recentemente riconfermato rappresentante dell'OICE per la Sardegna.
    YouAndTech, nata nel 2016, è una società con sede a Cagliari e Roma, che vanta già importanti collaborazioni tra le quali l'Università Roma e Cagliari, numerosi comuni del territorio isolano, società di ingegneria a livello regionale e nazionale, carrier e Internet Service Provider, aziende private.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie