Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Reboots Go Lite rivoluziona il mercato del Recovery Boot

news aktuell

Reboots Go Lite rivoluziona il mercato del Recovery Boot

Reboots lancia un prodotto di rigenerazione intelligente e arruola l'aiuto del golden boy Pedri González

Schluechtern, 14 dicembre 2021 - Reboots, il principale fornitore europeo di Recovery Boots e Pants, lancia oggi i Reboots Go Lite Recovery Boots. La start-up di tecnologia sportiva sta quindi espandendo la sua gamma di prodotti con una variante più intelligente, ma più conveniente. Allo stesso tempo, Reboots sta lanciando l'App Reboots per rendere il nuovo dispositivo più facile da usare. Pedri González, centrocampista del FC Barcelona, giocatore della nazionale spagnola e vincitore del Golden Boy Award, è il nuovo ambasciatore del marchio e volto della campagna per Reboots Go Lite.

Reboots Go Lite rende la rigenerazione ancora più facile

La gamma Go mobile di Reboots ha una nuova aggiunta. Con i Reboots Go Lite Recovery Boots, gli esperti di rigenerazione di Reboots si rivolgono agli aspiranti atleti che hanno bisogno della massima flessibilità. "Gli atleti mettono molto cuore e anima nel loro allenamento ogni giorno, per esempio per avvicinarsi al loro sogno di essere un professionista. Ognuno di loro merita la migliore rigenerazione. Per renderlo ancora più accessibile, abbiamo sviluppato Reboots Go Lite", dice Tom Keller, fondatore di Reboots. Il dispositivo intelligente e alimentato a batteria Reboots Go Lite è più piccolo, più leggero e più silenzioso di qualsiasi dispositivo comparabile attualmente sul mercato. Tuttavia, non perde nessuna delle sue prestazioni di pressione: con fino a 180 mmHg, il nuovo arrivato offre abbastanza potenza per una rigenerazione di successo. Ha anche una connessione alla nuova app Reboots, che permette un comodo controllo del massaggio di rigenerazione tramite smartphone. Al prezzo di 499€, i Reboots Go Lite Recovery Boots permettono una rigenerazione efficace al miglior rapporto qualità-prezzo. Questo li rende più accessibili anche agli atleti dilettanti.

Il miglior giocatore giovane 2021 è il volto di Reboots Go Lite

Recentemente ha ricevuto il Golden Boy Award, oggi è il volto della campagna di lancio di Reboots Go Lite. Con il giovane spagnolo Pedri (19), Reboots ha trovato il testimonial ideale per Reboots Go Lite. Giovane, intelligente e pieno di potere - questo è ciò che il miglior giocatore U- 21 in Europa e Reboots Go Lite hanno in comune. "Sono molto felice di avere Reboots come partner affidabile per il recupero al mio fianco. Con i prodotti e l'esperienza di Reboots, sto portando il mio recupero al livello successivo per non solo mantenere ma migliorare il mio livello di prestazioni in futuro", dice Pedri. Insieme, Reboots e Pedri stanno aumentando la consapevolezza che la rigenerazione non è una questione di età. Con i Reboots Go Lite Recovery Boots, i partner vogliono sostenere i giovani atleti in particolare per realizzare i loro sogni.

I Reboots Go Lite Recovery Boots possono essere acquistati ora dal negozio online Reboots www.reboots.com per 499€. La consegna è possibile in tutti i paesi dell'UE. Maggiori informazioni su Reboots Go Lite possono essere trovate qui: https://reboots.com/products/reboots-go-lite

Cartella stampa: https://bit.ly/33b38n4

Sei interessato a fare dei test?

Sei un giornalista che vorrebbe testare i nostri nuovi stivali da recupero Reboots Go Lite? Nessun problema! Saremo felici di inviarti un campione di prova. Basta mettersi in contatto con il nostro contatto stampa.

SU REBOOTS
Reboots permette agli atleti ambiziosi di recuperare il massimo livello, uguale se si tratti di un atleta professionista o amatoriale, Recovery is everything con gli stivali e i pantaloni da recupero Reboots, gli atleti ottengono un vantaggio competitivo che li aiuta a recuperare più rapidamente le loro massime prestazioni dopo dure sessioni sportive. Top atleti, club e fisioterapisti di tutta Europa si affidano a Reboots non solo per raggiungere i propri obiettivi atletici, ma per superarli. Per maggiori informazioni su Reboots, visitare reboots.com.

Contatto di Stampa:

GEORGINA GERASIMIDIS    
+49 157 379 495 04  
PR@REBOOTS.DE 
REBOOTS.COM/MEDIA-PRESSE
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie