Press Release

Veradea, il successo dei materassi ibridi e memory gel

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Per dormire bene serve un materasso di ottima qualità. È proprio con questo obiettivo che è stata fondata Veradea, che attualmente è considerata una delle aziende di riferimento per chi desidera acquistare prodotti in grado di assicurare un riposo senza interruzioni.

L’azienda opera quotidianamente con professionalità e competenza, impegnandosi per offrire ai clienti solo prodotti di qualità eccellente e realizzati nel rispetto delle norme ambientali.

Materassi ibridi e memory gel di Veradea

I prodotti di riferimento dell’azienda sono il materasso Memory gel ed il materasso Ibrido. Entrambi i modelli sono accomunati dalla qualità dei materiali scelti per la loro realizzazione e dalla cura per i dettagli che contraddistingue il lavoro dell’azienda, che si occupa della produzione diretta dei materassi.

La struttura delle due tipologie di materassi è simile, infatti entrambi presentano un rivestimento traspirante sfoderabile, uno strato di memory gel di 4 cm ed una fascia laterale in microfibra. Ciò che differenzia il materasso Memory Gel da quello Ibrido è il livello inferiore della struttura: il primo modello ha infatti uno strato di Foam 3D, mentre il secondo ha un sistema di molleggio a 28 zone differenziate.

Il rivestimento traspirante, presente in entrambe le tipologie, può essere facilmente rimosso. In questo modo, il cliente ha la possibilità di lavarlo comodamente a casa, inoltre sfoderando il rivestimento esterno può controllare di persona la struttura del materasso che ha acquistato.

Veradea ha deciso di offrire questa possibilità al cliente per la sua filosofia di massima trasparenza. Sono poche le aziende del settore che hanno preso questa stessa decisione; con altri marchi, infatti, si corre il rischio che la struttura del materasso non coincida effettivamente con quella descritta.

Entrambi i materassi, come anticipato, hanno anche lo strato di memory gel di 4 cm, che garantisce freschezza ed aiuta la termoregolazione durante il riposo notturno. Mantenere la corretta temperatura corporea è necessario per dormire bene, infatti il troppo caldo o il troppo freddo potrebbero determinare risvegli improvvisi.

Sia il modello Memory Gel che quello Ibrido sono dei materassi ergonomici. Nel primo caso, è la schiuma poliuretanica che favorisce l’adattamento del materasso alla posizione assunta da chi sta riposando. Nel secondo, l’ergonomia è invece ottenuta grazie alle 700 molle insacchettate, che tra l’altro sono indipendenti e possono quindi rispondere in maniera differente nelle diverse zone del materasso, a seconda della pressione esercitata e dalla posizione assunta.
 

Quale materasso Veradea scegliere?

Entrambi i materassi Veradea sono di eccellente qualità e in grado di offrire un riposo notturno ottimale: la scelta spetterà al singolo cliente, che dovrà decidere dove preferirà riposare.

Indipendentemente da quale sarà la decisione finale, il materasso scelto sarà spedito sottovuoto e arrotolato e sarà consegnato gratuitamente a casa del cliente entro 48 ore lavorative (72 ore per la consegna sulle isole). L’acquirente potrà anche contattare il servizio clienti – a cui ci si può rivolgere anche per l’assistenza post vendita – per il ritiro del vecchio materasso: ciò anche a dimostrazione dell’impegno concreto dell’azienda per la protezione del nostro pianeta.

Per entrambi i modelli Veradea ha deciso di offrire un periodo di prova di 100 giorni, così chi vorrà potrà quindi sostituirlo con l’altro modello prodotto dall’azienda oppure chiedere il reso gratuito. Questo perché la soddisfazione del cliente, per l’azienda, è sempre al primo posto.

  • IMG SOLUTION SRL
  • 13 marzo 2020
  • 10:49

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie