Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Rete Cowo® a Torino, i centri d’eccellenza della coworking community

FATTORETTO Srl

L’esperienza decennale maturata dalla Rete Cowo® nel panorama del coworking torinese ha portato a tante realtà divenute autentici centri di riferimento per professionisti, free-lance, startup e imprese attivi nel capoluogo piemontese.

La Rete dei Coworking Indipendenti, con oltre 100 spazi in Italia e Svizzera, presenta un’offerta orientata alla qualità coniugata con una differenziazione che interpreta le diverse esigenze professionali.

Su https://cowo.it/ è riportata la mappa aggiornata, che rende semplice e rapida la ricerca con immediata identificazione di dettagli e contatti. Il Torino Coworking Center di Via Pinerolo 16 (Zona Corso Giulio Cesare), ad esempio, prevede postazioni in open space, isole di lavoro, sale meeting fino a 35 persone, uffici singoli e non, auditorium da 50 persone e reception.

La coworking community approfitta così di 400mq caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, completamente rinnovati e dall’interior design di qualità. È una sede facile da raggiungere sia con mezzi privati che pubblici.

In Strada Basse di Dora 42, invece, c’è il centro Torino Bliss. Collocato nella comodissima zona di Piazza Massaua, è offerto dall’azienda di produzione multimediale ed etichetta discografica Bliss Corporation.

La sede aziendale è strutturata in oltre 350 mq e prevede servizi che vanno da proposte open space a private space (studio insonorizzato con chiave personale), con l’aggiunta di sala riunione disponibile in due assetti:

  • Meeting room, al massimo 8 posti con tavolo ovale e poltroncine
  • Sala corsi, al massimo 14 posti con tavolo ovale e 14 sedie con ribaltina.

Bliss Coworking consente inoltre di affittare la sala Green Screen/Teatro di Posa con fondo bianco per riprese video e shooting fotografici.

Una ulteriore soluzione è rappresentata da Torino Golden Office 386 (C. Orbassano 386), collocato di fronte a FCA. Sono accessibili tante soluzioni per dare risposta alle diverse necessità professionali: postazioni di lavoro indipendenti, scrivanie singole, uffici di varie metrature, sala riunioni, spazi per la formazione e altro ancora.

Nei pressi del coworking figurano numerose location di interesse: Motor Village, Centro Universitario del Design, palestre, esercizi commerciali, bar e ristoranti.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Modifica consenso Cookie