COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Pagamenti via Link: ricevere denaro è più semplice con SumUp

FATTORETTO Srl

Grazie a Pagamenti via Link, SumUp, la fintech leader nel campo dei pagamenti digitali, porta ai merchant la rivoluzione della semplicità. Per ricevere denaro basta inviare un link dall’app, senza ricorrere al POS. Niente costi aggiuntivi, distanza dal cliente al momento della transazione e vendita online anche senza e-commerce sono i principali vantaggi dell’innovativa soluzione di pagamento.  

Pagamenti via Link non prevede alcun costo di installazione o canone mensile, ma esclusivamente una commissione fissa relativa all’effettivo utilizzo. Il commerciante evita lo scambio di contante e può accettare pagamenti online senza disporre di uno shop digitale: tutto quello che serve è l’app gratuita di SumUp. 

Massima versatilità. Il pagamento avviene anche se il cliente non è presente, senza vincoli di spazio e tempo. Pagamenti via Link è quindi la soluzione perfetta per consegne a domicilio, prenotazioni e transazioni a distanza via social o con un banale messaggio. 

Come pagare con il telefono? Pagamenti via Link è semplice e veloce. L’unico requisito è l’accesso all’app di SumUp con le proprie credenziali. Basta poi digitare l’importo da pagare, premere su “Procedi all'acquisto”, "Pagamenti via Link" e quindi scegliere una delle tre opzioni: codice QR, link o SMS. 

Al cliente non resta che inserire i dettagli della carta (utilizzando codice QR, link o SMS). Completate le operazioni, sarà inoltrata una ricevuta via email o SMS. 

Perché scegliere SumUp

È l'azienda leader in Europa nel campo del point-of-sale mobile (mPOS). Ha come obiettivo lo sviluppo di una tecnologia facile da utilizzare. La semplicità è una caratteristica distintiva e la sua proposta risponde anche alle esigenze delle piccole attività. 

Le tariffe sono trasparenti e non sono previsti costi aggiuntivi nascosti. SumUp è presente in 31 Paesi ed è stata scelta da centinaia di migliaia di attività a livello globale. L’impegno sulla tecnologia si lega alla sicurezza: SumUp Payments Limited è un Istituto di pagamento autorizzato dal Financial Conduct Authority, certificato da Europay, MasterCard, Visa (EMV) e PCI-DSS. I pagamenti avvengono in conformità ai più stringenti criteri di sicurezza. 

Per maggiori informazioni su SumUp e Pagamenti via Link basta un click https://sumup.it/

Archiviato in


Modifica consenso Cookie