Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Noleggio di auto di lusso: un settore sempre più in espansione

WolfAgency.it

Sono sempre di più gli utenti che si rivolgono al noleggio di un’auto di lusso, anche nel nostro Paese. Questo settore sta attraversando una grande espansione, considerando che sono in molti a preferire il noleggio di un’automobile rispetto ad altre possibilità, come quella rappresentata dall’acquisto. Noleggiare un’auto di lusso può essere un ottimo modo per vivere nel migliore dei modi un’occasione particolare, ad esempio per trascorrere un fine settimana all’insegna del lusso e della comodità fuori dalla propria città o anche semplicemente per avere la possibilità di guidare una vettura che garantisce delle elevate prestazioni. Ma come funziona il settore del noleggio delle auto di lusso? Scopriamone di più sulle ultime tendenze.

In crescita il settore del noleggio delle auto di lusso

Negli ultimi tempi, probabilmente a causa del fatto che si preferisce limitare gli spostamenti, facendo sempre meno chilometri sulle strade, sono tanti i nostri connazionali a preferire la possibilità del noleggio di un’automobile. Per il fatto che si percorrono sempre distanze minori, a volte gli automobilisti preferiscono affidarsi a servizi di noleggio auto invece che all’acquisto, anche per vivere delle occasioni speciali.

Sta aumentando costantemente il numero di coloro che scoprono questa nuova possibilità di muoversi, con l’impiego di un’auto di lusso. È molto interessante l’opportunità di rivolgersi ad una società che offre un servizio di questo tipo, anche per evitare di sostenere eventuali costi relativi alla manutenzione.

L’esperienza nel settore della Vami Luxury Rent

Una delle aziende leader nel settore del Luxury Rent è Vamiluxuryrent.com. Stiamo parlando di un’azienda milanese che nel corso del tempo è riuscita ad avere a disposizione una delle più grandi flotte di auto di lusso in tutta Europa. L’idea è di Valentina Dagna, ereditiera di un’aristocratica famiglia piemontese, e di Michele Vurro, manager di un’impresa familiare nel settore dei concerti.

I due sono riusciti nel corso degli anni a trasformare la passione per le Supercar in un vero e proprio business. Proprio per questo motivo hanno realizzato la Vami Luxury Rent, un’azienda che propone il noleggio di auto di lusso con modelli appartenenti a numerosi brand, come Ferrari, Lamborghini, Porsche, McLaren e tanti altri.

Attualmente la Vami Luxury Rent offre lavoro a molte persone e mette a disposizione una delle più grandi flotte in Europa. Basti pensare al fatto che l’azienda in questione è stata la prima nel settore ad ottenere l’anteprima Ferrari per la nuova Ferrari Roma, che è disponibile già per il noleggio. Numerose sono poi le novità in arrivo nell’ambito delle auto disponibili a noleggio, secondo quanto spiega il CEO Michele Vurro.

Perché noleggiare un’auto di lusso

I vantaggi del noleggio di un’auto di lusso sono veramente tanti, anche perché si può usufruire del piacere di guidare un’auto sportiva senza dover avere a che fare con delle pratiche burocratiche difficili da gestire. Con il noleggio di un’auto di lusso è possibile, infatti, scegliere l’automobile che si preferisce tra numerosi modelli disponibili.

L’offerta proposta dalle società di noleggio è molto ampia e tiene sempre conto delle preferenze personali degli utenti che scelgono questi servizi. Senza dubbio i SUV sono tra le auto maggiormente scelte dagli utenti, un insieme di modelli che nel corso degli anni ha subito diverse modifiche, anche per quanto riguarda la loro struttura e le loro caratteristiche.

I modelli disponibili che le società di noleggio offrono sono veramente tanti e includono le versioni maggiormente compatte e quelle che possono invece essere considerate proprio di lusso, adatti a coloro che vogliono sempre avere a disposizione, anche per un fine settimana da trascorrere in compagnia delle persone alle quali vogliono bene, dei modelli dalle elevate prestazioni, che offrono un’ottima potenza insieme ad una perfetta sicurezza alla guida.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale WolfAgency.it

Modifica consenso Cookie