COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

GSB G999 Utilità come rivoluzione per la comunicazione

Josip Heit: Il futuro della crittotecnologia si trova in un ambiente regolamentato


Josip Heit, GSB Gold Standard Banking Corporation AG: "GSB Group sviluppa prodotti ad alta tecnologia a blocchi e prodotti crittotecnici per reti di comunicazione sotto l'aspetto dell'orientamento al clima"

Josip Heit, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo GSB e affermato manager economico e pioniere della catena di blocchi, ha fatto sviluppare alle sue divisioni del Gruppo GSB prodotti provenienti dai settori della catena di blocchi, della moneta criptata e della tecnologia criptata sotto l'aspetto degli allineamenti rispettosi del clima.


Secondo Josip Heit, le divisioni di GSB sono attualmente un grande passo avanti rispetto ai settori convenzionali con la loro tecnologia a catena di blocco, perché i consumatori saranno rapidamente in grado di definire i prodotti di queste nuove tecnologie attraverso le proprie conoscenze, che tra l'altro offrono anche servizi di criptaggio.

Josip Heit, definisce la tecnologia della catena a blocchi come segue: "Una catena a blocchi permette di trasmettere informazioni a prova di falsificazione utilizzando un database decentralizzato condiviso da molti partecipanti, in modo che le copie siano impossibili. Il database è chiamato registro distribuito o libro mastro generale.
Viene memorizzato su molti computer in una rete peer-to-peer, con ogni nuovo nodo che si appropria di una copia completa della catena di blocchi quando si unisce, e d'ora in poi ha il compito di controllare e documentare le transazioni".

Gli esperti di software della GSB Gold Standard Banking Corporation AG hanno sviluppato prodotti altamente specializzati per la catena a blocchi come l'Utility G999 Block Chain Coin. Il G999 è particolarmente adatto per e-mail o messaggi di testo vocali tramite catena a blocchi! In particolare, la cosiddetta "generazione iPhone" vede il traffico dei pagamenti in generale e la comunicazione stessa come esclusivamente digitale.

Sophia Thomalla, ad esempio, una delle presentatrici e attrici più conosciute nel mondo di lingua tedesca, è da tempo molto interessata alle valute crittografiche, in particolare alla tecnologia delle catene di blocco, alla crittografia e soprattutto alle telecomunicazioni, nonché alle tecnologie che le stanno dietro.
Qualche settimana fa Thomalla ha sorpreso molti interessati come ospite di uno dei primi webinar (conferenza su internet) del GSB, per presentare il BPOS - il Bitcoin Proof of Stake con il suo impegno per la tecnologia Blockchain.


In questo contesto, ritiene che il futuro non potrà evitare una moneta digitale, tanto più che Sophia Thomalla ha recentemente perseguito una società chiamata "miota" o conosciuta come "iota-Coin" di Berlino, premiata nel 2020 tra i cinque migliori progetti di blockchain, che l'ha portata alla blockchain GSB di Amburgo, che ha sviluppato la tecnologia blockchain, particolarmente rispettosa del clima e adatta alle telecomunicazioni.

Solo recentemente, Josip Heit ha detto ai giornalisti: "Godetevi il grande futuro dell'era digitale", il G999 si basa sull'idea che la tecnologia a catena di blocco deve garantire il rispetto delle normative ambientali, in particolare la promozione del risparmio energetico. Allo stesso tempo, soddisfa l'attuale esigenza di gestire i dati personali in uno spazio completamente sicuro e privo di rischi, lontano dalla rete web tradizionale attraverso un centro dati decentralizzato.

Egli ritiene che il futuro della crittografia sia in un ambiente sicuro, conforme e regolamentato, e ha recentemente rilasciato il "G999" - un sistema di moneta elettronica, un lettore di carte e un'applicazione unica nel suo genere - che consente pagamenti veloci, micro-pagamenti e una varietà di altre opzioni per le telecomunicazioni e i messaggeri in uno, ispirato al modello di economia a gettoni deflazionaria. Questo include anche una rete di comunicazione criptata a catena di blocco, che garantisce ai clienti una privacy assoluta.

Questi nuovi prodotti, sviluppati da GSB Gold Standard Banking Corporation AG, conquisteranno in futuro il settore delle tecnologie a catena di blocco, ne è certo Heit, che sostiene la regolamentazione in molti settori di queste tecnologie.

Sito Internet - GSB Gold Standard Banking Corporation AG: https://www.GSB.Gold

META KEYS:
Josip Heit, GSB, G999, GSB Gold Standard, Blockchain, Bitcoin Proof of Stake, BPOS, Kryptowährung, Utility G999 Blockchain-Coin, Kryptotechnik

Contatto per la stampa:
GSB Gold Standard Banking Corporation AG
Große Bleichen 35
20354 Hamburg
Presseabteilung: Sig.ra Stefanie Berger
Telefono: +49 40 376 69 19 - 0
Fax:         +49 40 376 69 89 - 3
Posta: Media@GSB.Gol

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie