/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TripAdvisor accusa la start up svizzera TWISPER di concorrenza sleale

PressRelease

TripAdvisor accusa la start up svizzera TWISPER di concorrenza sleale

PressRelease

Responsabilità editoriale di news aktuell

15 aprile 2020, 08:00

news aktuell

PressRelease - Responsabilità editoriale di news aktuell

La piattaforma social svizzera TWISPER dedicata ai viaggi lancia anche una campagna a sostegno delle aziende del settore alberghiero e della ristorazione colpite dall’attuale crisi

 

(Ginevra) TWISPER è un’app in forte crescita che consente di condividere con i propri amici posti fantastici dove mangiare, dormire e bere in tutto il mondo. L’app opera nel settore dei consigli online di viaggio e TWISPER assicura la totale riservatezza dei dati degli utenti perchè ne non li utilizza per alcun fine commerciale. Al contempo, TWISPER si impegna a sostenere le aziende attive nel settore della gastronomia e della ristorazione con l’obiettivo di aiutarle a migliorare e potenziare la propria immagine digitale. Dicendo no a commenti negativi, valutazioni, profili fasulli e a un sistema pubblicitario che altera e interferisce con le recensioni degli utenti, TWISPER sta dando vita a una community positiva che rivoluzionerà il settore online dei viaggi.

TWISPER, il “Davide” delle piattaforme social di viaggio, è stato accusato dal gigante TripAdvisor di concorrenza sleale per aver utilizzato alcune caratteristiche del suo logo con il gufo e per aver fatto riferimento al marchio in una recente campagna pubblicitaria. Dopo aver lavorato per mesi con varie aziende partner per mettere a punto una piattaforma equa e trasparente che incoraggi gli utenti a condividere consigli di viaggio autentici e positivi, TWISPER è onorata di essere considerata una concorrente da un vero gigante dell’industria quale TripAdvisor. 

Tuttavia, la social travel app svizzera ci tiene a rassicurare la sua “rivale”: “Non abbiamo niente contro i gufi o le persone che preferiscono mantenere l’anonimato. Vogliamo semplicemente riportare una ventata di positività e correttezza nel settore dell’ospitalità con un pizzico di umorismo e ci scusiamo qualora TripAdvisor non abbia gradito”, afferma Antonio Canton, cofondatore di TWISPER. “In ogni caso, brindiamo alla positività, alla correttezza, ai gufi e agli altri volatili ma soprattutto ai nostri utenti, ai loro amici e a tutte le aziende del settore alberghiero e della ristorazione. Dopo tutto, durante questo periodo di isolamento abbiamo bisogno più che mai di gioia e positività.”

 
In linea con i suoi valori centrali di positività, correttezza e solidarietà, TWISPER lancia una campagna a sostegno delle aziende del settore alberghiero e della ristorazione colpite dall’attuale crisi. La start up svizzera offre 10 000 iscrizioni Pro con 1 anno di accesso gratuito alla sua piattaforma Business e a tutte le funzionalità Premium per aiutare tali aziende a promuovere la propria attività attraverso il passaparola digitale e a migliorare la propria immagine online. Le aziende interessate non devono far altro che inserire il codice promozionale “POSITIVE” nella sezione TWISPER Business.

 
MEDIA
    

 

Link alla sezione Stampa e media kit di TWISPER

Link per scaricare immagini ad alta risoluzione

 

L’AZIENDA TWISPER

TWISPER è una social travel app in forte crescita e ben consolidata in Svizzera, che consente agli utenti di scoprire posti fantastici dove mangiare, bere e dormire in tutto il mondo e di condividere con i propri amici solo le esperienze positive vissute in questi posti straordinari.

TWISPER mette in contatto gli utenti con amici di cui si fidano e con aziende che amano per riaffermare la correttezza, l’autenticità e la positività nel mondo delle recensioni online.

Fondata nel 2018, TWISPER è usata in oltre 90 paesi ed è disponibile in 6 lingue. L’azienda conta più di 50 collaboratori nelle sue sedi di Ginevra e Lisbona. 

Per maggiori informazioni: www.twisper.com

 

CONTATTO PER I MEDIA

Nome: Gisela Pesarrodona, PR Manager

Cellulare: +41 78 710 56 61

E-mail: press@twisper.com

PressRelease - Responsabilità editoriale di news aktuell

Tutti i Press Release di Economia

Condividi

Guarda anche

O utilizza