COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Trefoloni e Associati

LA RESILIENZA DELLA PURA BONTA’ CHE NON SCENDE A COMPROMESSI

PROBIOS PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA ISTITUZIONALE DEDICATA AL MADE IN ITALY: IL BIOLOGICO TENACE SI FA VOLANO DEL RILANCIO DEL PAESE

Trefoloni e Associati

Con l’emergenza sanitaria post Covid-19 il focus caro all'azienda di un biologico senza compromessi che non rinuncia al gusto e alla bontà, viene declinato in chiave attuale e diviene strumento prezioso per il rilancio del Paese.

Probios che si è sempre occupata solo e soltanto di biologico sa bene che il rapporto uomo-natura ha bisogno di rinascere su nuove basi e che l'alimentazione biologica può giocare un ruolo fondamentale nel percorso di costruzione di un futuro sostenibile, per l'uomo e per l'ambiente.

A seguito della pandemia, anche il mondo è persuaso della necessità di cambiare rotta, e di quanto sia preziosa l’indicazione che può dare un biologico etico e tenace che unisce passato e futuro per riscoprire l’autenticità e la genuinità di prodotti realizzati come una volta, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro e finalizzato a diffondere un benessere diffuso.

La nuova campagna istituzionale Probios si rivolge ad un consumatore ora più attento che mai nella ricerca di un’alimentazione gustosa e al tempo stesso sostenibile identificandola come chiave di volta per un domani migliore e per la ripresa del nostro Paese.

Piccoli semi di cereali indicano il giusto percorso da seguire ed un panino diviene la vetta che il Paese può scalare grazie alla tenacia e la conoscenza di un biologico italiano puro. Una campagna istituzionale dedicata al Made in Italy, che si fa letteralmente porta bandiera di una ripresa solidale che sceglie di premiare filiere corte ed eccellenze nazionali, sia per la sicurezza alimentare che per ripartire sempre più forti tutti insieme.

Sotto il soggetto principale della nuova campagna appare un messaggio chiaro ed importante: ognuno può contribuire a diffondere una nuova idea di mondo e di futuro, non limitandosi alle apparenze, informandosi correttamente sulle scelte alimentari, prestando attenzione alla composizione e ai certificati di garanzia dei cibi che acquista avvalendosi di un biologico italiano puro.

Probios è tutto questo: sostenibilità, lungimiranza, esperienza, qualità. In poche parole: pura bontà a zero compromessi.

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie