/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il designer De Silva riorganizza l'Atelier e adotta nuovo logo

Il designer De Silva riorganizza l'Atelier e adotta nuovo logo

L'azienda dà il via a un programma di auto fuoriserie

TORINO, 23 maggio 2024, 09:13

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Atelier di Design di Walter De Silva adotta una nuova identità aziendale. Un'operazione di restyling che arriva in concomitanza con la razionalizzazione delle diverse entità dell'azienda da parte del fondatore, riunite ora sotto un'unica voce, con una rinnovata veste grafica che guarda al futuro. Da parte di De Silva è un segnale mentre l'azienda è in via di espansione e dà il via a un nuovo programma di automobili fuoriserie. "Questa nuova strategia - spiega una nota - ha l'obiettivo di coinvolgere nuovi clienti e partner per far loro meglio apprezzare il brand e le competenze dei professionisti che da sempre vi lavorano con grande passione. Dopo qualche anno di attività di consulenza, dando vita a molti progetti di grande rilievo nell'automotive e product design per vari brand internazionali, si è deciso di dare un nuovo corso più trasversale e integrato alle attività creative dello Studio".
    "Il nuovo logo, con tutte le sue varie applicazioni, non è altro che la nostra risposta all'evidente tendenza alla semplificazione dei marchi, che oggi porta alla quasi totale eliminazione delle emozioni dal loro linguaggio. Con una griffe precisa e sintetica, abbiamo voluto aggiungere un elemento di energia alla nostra identità, pur mantenendo fede a ciò che rappresenta la nostra tradizione, ispirandoci alla vita di mio padre dedicata al design " - sottolinea Alexandre De Silva, manager dell'azienda.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza