/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Edit gestirà la ristorazione nelle caffetterie Feltrinelli

Edit gestirà la ristorazione nelle caffetterie Feltrinelli

Porterà i punti vendita da 3 a 8, i dipendenti saliranno a 150

TORINO, 12 aprile 2024, 16:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce una nuova collaborazione tra Edit, il polo dell'accoglienza creato a Torino da Marco Brignone, e Feltrinelli Librerie. Il social hub gestirà l'attività di food & beverage nelle caffetterie delle librerie di Milano in piazza Gae Aulenti, City Life, piazza Piemonte e viale Pasubio (all'interno della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli) e, a Firenze, nella libreria della stazione Santa Maria Novella. La partnership con Feltrinelli Librerie rappresenta per Edit, spiega una nota, "una tappa importante nel proprio percorso di crescita dopo l'interruzione per la pandemia. Il piano di sviluppo prevede un'espansione a livello nazionale del modello integrato ed ibrido di ospitalità con una forte identità di luogo aperto alla socialità, al gusto, alla condivisione e alla cultura".
    Con l'avvio della nuova partnership, Edit porterà i suoi punti vendita da 3 a 8 e i dipendenti da 60 a 150. "La presenza dell'offerta gastronomica di Edit nelle caffetterie delle librerie Feltrinelli si inserisce pienamente in questo percorso di sviluppo, ribadendo la vocazione di polo sociale in cui si intrecciano cucina, arte, cultura e interazioni" spiega Alberto Peroglio Longhin, amministratore delegato del gruppo Edit.
    Edit offrirà ai clienti Feltrinelli un servizio di ristorazione per ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo, dal brunch all'aperitivo, con momenti di intrattenimento, percorsi tematici, eventi, incontri e musica.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza