Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cascina Carpini in serie web Registro.it

Cascina Carpini in serie web Registro.it

Digitali per caso, azienda alessandrina di vino protagonista

TORINO, 26 marzo 2019, 19:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un'azienda piemontese del settore vitivinicolo, Cascina Carpini di Pozzol Groppo (Alessandria), è protagonista del primo episodio della serie web di Registro.it dedicata alle eccellenze digitali della piccola e media impresa italiana. Condotta da Patrizio Roversi, la serie attraversa l'Italia in 10 puntate e 8 regioni per raccontare le storie di imprenditori che grazie al digitale sono riusciti a raggiungere nuovi clienti, aumentare le vendite e diventare più competitivi sul mercato. Ogni due settimane sul sito di Registro.it, completamente rinnovato, un nuovo episodio. Già online il primo, dedicato al settore vitivinicolo. Cascina Carpini realizza dalle 50mila alle 60mila bottiglie all'anno, con un potenziale da 100mila. Il 65% viene venduto all'estero, la restante parte è per l'Italia. Inoltre per la quasi totalità la vendita è realizzata online.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza