Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gelato Grom in 15 anni conquista mondo

Gelato Grom in 15 anni conquista mondo

Da punto vendita a Torino oggi le gelaterie sono in tutto 90

TORINO, 18 maggio 2018, 19:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel 2003 era una piccola gelateria nel centro di Torino, 20 metri quadrati aperti da due giovani di belle speranze con un sogno: portare nel mondo il gelato made in Italy, materie di qualità e nessun additivo. La ricetta di Federico Grom, oggi 45 anni, e del suo socio, Guido Martinetti, si è rivelata vincente: quindici anni dopo le gelaterie sono diventate sessanta in Italia e una trentina nel mondo. L'ultima ad essere stata inaugurata, lunedì scorso, è quella di Londra, mentre a Shangai si prevede una apertura entro l'anno."Abbiamo iniziato per passione e così abbiamo continuato", racconta Federico Grom, di professione 'gelataio' come c'è scritto sulla sua carta d'identità. "Il segreto? Non trasformare in obiettivo il profitto - risponde -, quello al massimo è una conseguenza".
    Tante le iniziative pensate per festeggiare i 15 anni di attività delle gelaterie Grom, a cominciare dal nuovo concept dei negozi, gli ingredienti esposti in bag trasparenti con la miscelatura che avviene davanti ai clienti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza