La DR Automobiles Groupe e l'UC
Sampdoria rinnovano il sodalizio: l'azienda automobilistica
molisana è sleeve sponsor dei blucerchiati per il prossimo
campionato di calcio. Prosegue, dunque, la partnership, ma
cambia il brand: non più EVO sulla manica della divisa dei
calciatori, ma DR ovvero il primo e storico brand della casa
automobilistica.
"Abbiamo deciso di restare al fianco della Sampdoria - ha
dichiarato Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione&Marketing di
DR Automobiles Groupe - perché siamo rimasti molto soddisfatti
della sponsorship messa in campo lo scorso anno con EVO.
Crediamo che il nuovo percorso intrapreso dalla società
blucerchiata porterà ad ottimi risultati. Motivo per cui abbiamo
deciso di posizionare il nostro DR sulla maglia più bella del
mondo. Siamo inoltre convinti che questa sponsorship contribuirà
a rafforzare ulteriormente la posizione sul mercato dell'intero
gruppo, che ha appena registrato un +169% nel primo semestre del
2022".
DR Automobiles Groupe ha appena lanciato due nuovi brand,
Sportequipe ed ICKX, che vanno ad affiancarsi a DR ed EVO, anche
se avranno un posizionamento di mercato più alto. "Molte le
novità in programma - conclude Di Tore -, in particolare per DR
è previsto entro la fine del 2022 l'arrivo della DR 3.0 e della
DR 7.0. Lo stadio di Marassi sarà certamente un ottimo
palcoscenico per il lancio dei
Riproduzione riservata © Copyright ANSA