Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bit: Toma: sfida è destagionalizzazione turismo

Bit: Toma: sfida è destagionalizzazione turismo

Presente Molise presente anche oggi nello stand del Molise

TERMOLI, 11 aprile 2022, 18:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con la consegna di una campana del Molise al Presidente dell'Unpli, dell'Unione nazionale Pro Loco d'Italia, Antonio La Spina si è aperta la seconda giornata degli eventi nello stand del Molise alla Borsa Internazionale del Turismo in corso a Milano.
    Presenti anche i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Molise che hanno preso parte alla cerimonia con La Spina.
    Poco dopo, la visita dell'Assessore al Turismo della Regione Lombardia e l'arrivo di numerosi operatori per gli incontri con i "seller" molisani.
    Il sindaco di Termoli Francesco Roberti con l'Assessore Michele Barile hanno donato la cartolina digitale dedicata a Termoli, andata a ruba in breve tempo.
    Presenti nel padiglione numerosi imprenditori molisani per i b2b con gli operatori del settore nazionali e internazionali.
    La musica con Lino Rufo e le degustazioni preparate dagli chef Nicola Vizzarri e Maurizio Santilli hanno creato l'atmosfera e suscitato curiosità ed interesse.
    Il Presidente Donato Toma, anche oggi presente alla Bit, sottolinea: "Il Molise scontava le conseguenze di un grave deficit di immagine. Le azioni messe in campo hanno reso possibile la valorizzazione delle caratteristiche di autenticità, genuinità, accoglienza e il consolidamento di una "destinazione Molise" riconoscibile, innovativa, sostenibile e attrattiva".
    Per Toma:"Lo sforzo, ora, è concentrato sulla destagionalizzazione del turismo e su un'offerta integrata, distribuita nel corso dell'intero anno, non solo in termini di posti da visitare, ma anche di "pacchetti"da proporre".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza