Covid: a breve vaccinazioni anche a Palasport Vinchiaturo

Sindaco, attendiamo comunicazione da Asrem per avvio operazioni

(ANSA) - VINCHIATURO, 13 APR - Tutto pronto al Punto vaccinale allestito al Palasport dal Comune di Vinchiaturo (Campobasso) per la somministrazione dei vaccini anti Covid.
    Manca solo la comunicazione da parte dell'Azienda sanitaria regionale (Asrem) che dovrà indicare la data di avvio delle somministrazioni e mettere a disposizione le dosi di vaccini. Lo rende noto su Facebook il sindaco, Luigi Valente, precisando che l'Asrem "provvederà ad invitare i cittadini alla vaccinazione presso questo punto vaccinale in base alle prenotazioni già effettuate: dopo ultraottantenni e persone fragili si passerà alla fascia di età 70-79 anni e poi a seguire".
    L''Amministrazione comunale ha sottoscritto l'apposita convenzione con Asrem e "allestito completamente il Palasport con ogni dotazione necessaria, con personale amministrativo e per l'accoglienza. Inoltre proprio oggi - fa sapere Valente - ha trasmesso i primi nominativi di medici ed infermieri volontari che hanno risposto al bando pubblicato dal Comune". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie