Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Termoli e Molise Orientale alla Bit

Termoli e Molise Orientale alla Bit

Azienda Autonoma Soggiorno punta su personalizzazione viaggio

TERMOLI (CAMPOBASSO), 12 ottobre 2016, 18:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli e il Distretto Turistico Molise Orientale saranno presenti alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano, in programma dal 2 al 4 aprile 2017. A stabilirlo con la delibera 46 del 27 settembre il commissario straordinario dell'Azienda Remo Di Giandomenico. "La Bit rappresenta una tappa importante per l'attività che l'Azienda e Molise Orientale stanno svolgendo in Molise per la promozione del territorio. Il nuovo turista è sempre più orientato alla personalizzazione dell'esperienza di viaggio. Ricettività, modalità di intrattenimento, enogastronomia, sono più orientate e ricercate verso i valori dell'unicità. Il nuovo turista vuole sempre più identificare il sistema valoriale come quello del 'viaggiatore', fuori da sistemi standardizzati di fruizione dei luoghi. Anche se siamo in un mondo globalizzato (o forse proprio per questo), il trend generale vede protagonista tutto ciò che è locale. Emerge la necessità di esperienze autentiche".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza