Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Whirlpool Community Day a Lega Filo Oro

Whirlpool Community Day a Lega Filo Oro

Volontariato 100 dipendenti. Ceriscioli, bel modo fare impresa

OSIMO (ANCONA), 17 settembre 2018, 18:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per un giorno i dipendenti Whirlpool Emea svestono gli abiti di lavoro e si dedicano al volontariato in Europa, Medio Oriente e Africa nelle comunità in cui l'azienda opera: nell'area di Fabriano cento dipendenti impegnano 800 ore per utilità sociale alla Lega del Filo d'Oro, alla Comunità La Buona novella e all'associazione Casa Madonna.
    A Osimo, presso la Lega del Filo d'oro, struttura per persone sordocieche, si è celebrato il Whirlpool Community Day 2018. Ha partecipato anche il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli: "Un bel modo di fare impresa - ha commentato - una bella iniziativa aziendale che mira a seguire persone in grave stato di bisogno". "Whirlpool vuol dire ricerca innovazione, investimenti e occupazione - ha detto Alessandro Magnoni, direttore Comunicazione e Relazioni governative della multinazionale - ma vuol dire soprattutto vicinanza alla comunità in cui l'azienda opera".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza