Nasce a Milano, dall'11 al 14
luglio, l' "Ed Quarter", la prima 'experience room' dedicata a
Ed Sheeran. In occasione della pubblicazione del suo nuovo album
NO.6 Collaborations project, prevista per venerdì 12 luglio, gli
spazi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano si
trasformeranno infatti in un luogo di ritrovo con attività
interattive, giochi, esperienze musicali, oltre che in un
negozio.
L'appuntamento è l'11 luglio con un'apertura straordinaria a
mezzanotte per permettere a tutti i fan di acquistare da subito
l'album e proseguirà fino a domenica 14 luglio. Per entrare nel
mondo di Ed Sheeran sono previsti Photo booth dove scattare foto
entrando nel video di "I Don't Care", merchandising esclusivi,
un instawall dove lasciare una dedica a Ed. Warner Music darà la
possibilità ai cantanti emergenti di esibirsi nei brani di Ed
Sheeran su un palco creato ad hoc, ma si potrà anche cantare con
gli amici grazie a un karaoke.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA