Metro Duomo completamente
brandizzata, 320 pensiline di autobus allestite a tema, più di
90 schermi digitali, 4 pensiline e tram decorati, 6 Maxi Ledwall
da Eataly, una Vela Digitale in piazza Gae Aulenti, 232 schermi
in tutte le metro della città e un'affissione sul naviglio
grande di 410 mq. Sono solo alcuni dei numeri e delle iniziative
di una grande operazione di comunicazione urbana a Milano
guidata da NOW TV, il servizio in streaming di Sky, per
celebrare l'ultima e attesissima stagione della serie 'Il Trono
di Spade'. L'attività milanese non sarà però soltanto 'local' ma
coinvolgerà anche tutti i fan della produzione HBO con un
sondaggio online sul sito www.nowtv.it/got per votare il
personaggio più amato. A largo Cairoli, largo La Foppa, piazzale
Marengo e a Foro Bonaparte quattro pensiline di tram saranno
allestite con immagini di un vero trono.
L'ultima stagione sarà disponibile dalla notte fra il 14 e il
15 aprile - in contemporanea con gli Usa - in streaming su NOW
TV e su Sky Atlantic.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA