Un libro fotografico che celebra un
anno di presenza di Atm, l'Azienda trasporti milanesi, su
Instagram. Il volume '#scattipasseggeri' è stato realizzato in
partnership con l'agenzia ANSA e, oltre agli scatti social
dell'azienda, raccoglie una selezione di foto d'archivio ANSA
che mostrano come si è evoluto il trasporto pubblico a Milano.
Dal 29 ottobre del 2017 ad oggi l'account Instagram
atm_milano ha collezionato 231 post e oltre 17 mila follower:
cittadini che hanno visto l'azienda che gestisce il trasporto
pubblico di Milano sotto un'altra luce, quella più emozionale e
legata al dietro le quinte. Gli scatti hanno svelato il lavoro
degli operai impegnati nella manutenzione, dei conducenti e
hanno aperto le porte di depositi e sale operative. Le foto
raccolte nel volume "raccontano tanta tecnologia e tanta umanità
e sorrisi - ha detto il presidente di Atm, Luca Bianchi, alla
presentazione a Milano -. Atm è un'azienda affettuosa, che vuole
trasmettere affetto e calore oltre che professionalità".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA