Spediporto lancia due nuovi
prodotti comunicativi, per raggiungere non solo gli operatori
del settore ma anche per far conoscere a tutti le proprie
iniziative ed il proprio pensiero. Nasce Spedipods, il podcast
di Spediporto dedicato al mondo della logistica e dei trasporti.
Un appuntamento che si rinnoverà ogni 15 giorni circa, ma che
potrà aumentare la sua frequenza in presenza di eventi o fatti
da commentare e da raccontare. Spedipods sarà disponibile,
attraverso la piattaforma Spreaker, su Spotify, Apple Podcast e
inoltre sui social Spediporto, compreso il canale You Tube
Spediporto Channel. Ma le novità non finiscono qui. Le news e le
informazioni utili saranno disponibili anche grazie al nuovo
canale Whatsapp che va ad affiancare, oltre al sito
istituzionale, i social network (Facebook, Instagram, Linkedin,
You Tube) e l'app Spediporto, disponibile nei principali store.
Per unirsi al canale Whatsapp di Spediporto basterà cliccare su
questo link, scegliendo poi se attivare le notifiche o meno.
"Spediporto - ha detto il direttore generale Giampaolo Botta
- allarga la propria offerta comunicativa con strumenti moderni
ed efficaci, a disposizione di tutti semplicemente grazie a uno
smartphone. L'obiettivo è quello di far conoscere il nostro
pensiero e le nostre iniziative raggiungendo tutti, anche i più
giovani, grandi fruitori di questi strumenti e che possono,
così, avvicinarsi in modo semplice e diretto a un mondo che
potrebbe diventare per loro un'opportunità professionale per il
futuro".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA