/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bofrost, chiuso il bilancio con un fatturato da 300 milioni

Bofrost, chiuso il bilancio con un fatturato da 300 milioni

Previste nuove assunzioni nel 2024 e 2025

TRIESTE, 05 marzo 2024, 17:51

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Bofrost di San Vito al Tagliamento (Pordenone), specializzata nella vendita a domicilio di alimentari surgelati e freschi, a fine febbraio ha chiuso il bilancio marzo 2023-febbraio 2024 registrando 300 milioni di euro di fatturato (+1%). Il dato previsionale di Ebit è del 6 per cento.
    "L'anno commerciale 2023-24 - spiega l'a.d. di Bofrost Italia Gianluca Tesolin - ha visto Bofrost affermarsi come leader in Italia nella vendita a domicilio non solo dei prodotti surgelati, il nostro settore storico, ma anche dei freschi, che in pochi anni sono arrivati a rappresentare il 10% del nostro fatturato".
    L'azienda ha annunciato anche un aumento del personale, per il 2024-25 sono in programma 200 nuovi inserimenti in tutta Italia tra venditori e promoter. Previsto anche il potenziamento delle filiali, con nuove aperture e investimenti infrastrutturali all'insegna del risparmio energetico, e un impegno che continua anche sul fronte della sostenibilità per logistica e mobilità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza