Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bofrost: +31,9% fatturato, con Covid vola vendita surgelati

Bofrost

Bofrost: +31,9% fatturato, con Covid vola vendita surgelati

Acquisti online su del 700%. Ad, fornito servizio a famiglie

SAN VITO AL TAGLIAMENTO, 09 marzo 2021, 11:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con un totale di 313 milioni di euro registrati, aumenta del +31,9% nel 2020-21, rispetto all'esercizio precedente, il fatturato di Bofrost, tra i più importanti player della vendita di surgelati a domicilio.
    L'azienda di San Vito al Tagliamento (Pordenone) ha chiuso l'anno commerciale a febbraio con una crescita record e un incremento del 700% per le vendite online: "L'emergenza cominciata a marzo 2020 ci ha visti impegnati a fornire alle famiglie un servizio essenziale, che abbiamo garantito con continuità e in tutta sicurezza, anche nei momenti più difficili", dichiara l'ad di Bofrost Italia Gianluca Tesolin.
    Dall'estate l'azienda ha inoltre inserito 180 nuovi dipendenti e 200 collaboratori per potenziare la propria rete commerciale. "A fine marzo abbiamo visto i pezzi venduti arrivare a 225mila al giorno, contro i 150mila di una giornata ordinaria", spiega Tesolin.
    Per quanto riguarda l'impegno verso la solidarietà, "abbiamo fatto e faremo sempre la nostra parte nel sostenere chi è in difficoltà - conclude l'ad - tra aprile e maggio abbiamo raccolto 350mila euro di donazioni per gli ospedali in tutta Italia e donato 1,5 milioni di euro in buoni sconto al personale sanitario. Inoltre abbiamo rinnovato il nostro impegno a favore della ricerca scientifica in ambito salute con una donazione di 310mila euro a favore di Fondazione Telethon".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza