La Barcolana di Trieste e la
Compagnia della Vela di Venezia hanno stretto un protocollo
d'intesa con l'obiettivo di valorizzare il marketing sportivo
per le regate in Alto Adriatico e potenziare il ruolo di una
serie di eventi velici in programma a Venezia, a partire dalla
prossima edizione della "Cooking Cup" del primo luglio.
La presentazione dell'iniziativa è avvenuta stamani a
Venezia, alla presenza dei presidenti della Compagnia, Ugo
Campaner, e della Società velica di barcola e Grignano, Mitja
Gialuz.
L'accordo, di durata biennale, per il 2017 prevede la
partnership per l'organizzazione della 21/a Cooking Cup e per la
"Veleziana", in programma il terzo fine settimana di ottobre,
interpretandola come "regata-appendice" della Barcolana, da
vivere al rientro della kermesse triestina. Alla Cooking Cup
Barcolana porterà alcuni dei propri sponsor a conoscere
l'evento, con l'obiettivo di ampliarne la portata.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA