BOLOGNA - Un fitto calendario di eventi, convegni e workshop è in programma a Franchising&Retail Expo, la fiera del franchising e retail organizzata da BolognaFiere in collaborazione con Assofranchising, in programma a Bologna fino al 30 aprile. Durante i tre giorni della manifestazione, i visitatori hanno la possibilità di partecipare a numerose conferenze che tratteranno i temi salienti del mondo del franchising e dell'imprenditoria.
Professionisti ed esperti in materia mettono a disposizione la loro esperienza per dare informazioni a tutti coloro che desiderano avviare un'attività in franchising, ma anche per offrire nuovi e interessanti spunti di riflessione per gli addetti al settore. Rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, ospiti di prestigio ed un panel di relatori di aziende nazionali e internazionali di primo piano, garantiscono ai lavori uno standing elevato e di grande qualità.
Sono diversi i workshop tematici: tra questi il workshop intitolato 'Il contratto di franchising ed i finanziamenti per lo sviluppo nei Paesi Extra UE'; i lavori riprenderanno venerdì 29 aprile con una serie di workshop che affronteranno diverse tematiche tra cui la formazione di una franchise, il marketing digitale con le soluzioni di Google e Seat Pagine Gialle, la normativa, l'innovazione e il business plan, con una serie di case history a coronamento degli argomenti trattati.
Sabato 30 aprile sarà la volta della pubblicità, del reclutamento degli affiliati e dei social media. Inoltre, nell'arco delle tre giornate, nell'area dedicata Brand Showroom numerose presentazioni delle aziende in franchising che espongono a F&re.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA