Emilia-Romagna
  1. ANSA.it
  2. Emilia-Romagna
  3. B&b non rispetta norme anti Covid, Polizia lo chiude

B&b non rispetta norme anti Covid, Polizia lo chiude

A Bologna, licenza sospesa per 15 giorni

Nessuna comunicazione all'autorità di pubblica sicurezza sugli ospiti della struttura, ai quali non era stato chiesto di esibire il Green pass al momento del check-in. Sono le principali violazioni che hanno portato alla sospensione della licenza per il "B&b BO" di via Boldrini, poco lontano dalla stazione di Bologna. Dovrà restare chiuso per 15 giorni, come stabilito da un provvedimento firmato dal Questore Isabella Fusiello poiché l'esercizio violava la normativa vigente e in particolare le disposizioni anti-covid-19.
    Il controllo da parte della Divisione della Polizia Amministrativa è stato fatto il 27 dicembre, a seguito di alcune segnalazioni in merito ad un viavai incontrollato di persone.
    Gli agenti hanno accertato che all'interno della struttura ricettiva erano alloggiati tre ospiti, la cui presenza non era stata regolarmente comunicata alla Questura. Dalle verifiche è inoltre emerso che nelle aree comuni non era presente la cartellonistica indicante le misure di prevenzione Anticovid, e che al momento del check-in degli ospiti non era stato richiesto il Green pass.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna



        Modifica consenso Cookie