Auto esce di strada e si ribalta nel Reggiano, morto 86enne

Ferita, non gravemente, la moglie 83enne

Incidente mortale, intorno alle 14.30, lungo la Strada Provinciale 96 in località Romita della frazione Civago nell comune di Villa Minozzo, sull'appennino reggiano. A perdere la vita è stato un 86enne residente a Massarosa, in provincia di Lucca, la cui auto, nell'affrontare una curva è uscita di strada, ribaltandosi più volte. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche la moglie 83enne dell'uomo, anche le a bordo della Renault Kangoo condotta dal consorte, condotta in condizioni non gravi all'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
    Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Villa Minozzo e i sanitari inviati dal 118 insieme all'Elisoccorso e ai Vigili del Fuoco di Castelnovo Monti.
    Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari la macchina stava percorrendo la provinciale in direzione Civago quando nell'affrontare una curva, il conducente ha petrso il controllo del mezzo poi volato giù per un campo ribaltandosi più volte.
    L'86enne è morto per le gravi lesioni riportate. La salma è a disposizione della Procura reggiana titolare dell'inchiesta che verrà aperta per far luce sull'incidente. 
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Aeroporto di Bologna



      Modifica consenso Cookie