/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vino: 'Kilometro Vero', al via campagna di comunicazione

Vino: 'Kilometro Vero', al via campagna di comunicazione

Progetto per rafforzare la filiera trentina

TRENTO, 07 novembre 2020, 13:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Si chiama "Kilometro Vero" una campagna di comunicazione - che nasce dalla collaborazione tra Vignaioli del Trentino, Asat, Associazione agriturismo, Confesercenti del Trentino e Palazzo Roccabruna - Enoteca provinciale del Trentino, con il sostegno della Fivi - volta a rafforzare la filiera del vino, dal vigneto al tavolo del ristorante.

La campagna, nata con l'emergenza sanitaria e le sue conseguenze e presentata oggi in videoconferenza stampa alla presenza dell'assessore provinciale all'agricoltura Giulia Zanotelli, prevede uno spot, realizzato dal videomaker Michele Purin e che mette in scena questa "alleanza di filiera", che sarà messo in onda sulle televisioni locali e sui canali social di tutti i partner del progetto.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza