Il Polo del Gusto guarda a Nord
Est per rafforzare la presenza dei Brand attraverso una serie di
nuovi punti vendita. Lo annuncia la sub-holding del
Gruppo illy, che raggruppa tutti i marchi extra-caffè, in
occasione dell'inaugurazione, in programma giovedì, del nuovo
negozio Domori in piazza San Carlo a Torino.
"Il Polo del Gusto - spiega l'ad, Andrea Macchione - si
ripromette di aprire entro i primi mesi del prossimo anno i
primi due punti vendita multibrand in due città del Nord Est.
Riguardo ai negozi, la nostra strategia si muove in due precise
direzioni. Da un lato ci possono essere le realtà monomarca, che
nel caso del nuovo negozio torinese di Domori assume anche un
valore istituzionale, di legame con il territorio, cui l'Azienda
è profondamente legata e di cui rappresenta una grande
tradizione. Dall'altro ci stiamo muovendo verso l'apertura di
punti vendita che possano accogliere tutti i marchi della
famiglia del Polo del Gusto, orientandoci verso città di
dimensioni medio grandi, in zone in cui l'eccellenza dei marchi
Polo del Gusto abbia già una sua riconoscibilità e forza
d'attrazione, senza naturalmente andare a sovrapporsi ai negozi
monomarca. Il Nordest è quindi per noi una scelta naturale".
Domori quest'anno festeggia i 25 anni di attività. Il
negozio torinese - spiega una nota - andrà ad affiancare gli
altri due esercizi monomarca del Polo del Gusto, la boutique
Dammann Frères Italia e il negozio Gelato Libre, entrambi a
Milano.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA