Arriva il libro che descrive
l'unicità degli individui attraverso le loro preferenze
alimentari, frutto di scelte, di condizioni o anche di
condizionamenti, a volte. Il volume, pubblicato da Trenta
Editore con Pietro Ruffoni, Founder e Ceo di HealthyFood e
MyCia, presenta una mappatura delle diverse categorie alimentari
riflesse nella Carta d'Identità Alimentare.
La pubblicazione, curata da Daniela Ferrando con la
prefazione di Claudio Sadler, offre argomentazioni, dati, schede
ad uso di clienti, gourmet, chef, ristoratori e imprenditori che
affrontano una varietà di persone mangianti, - "dagli onnivori
più curiosi ai melariani più rigorosi". Healthyfood (MyCia), tra
gli editori del volume - è una startup italiana che si occupa di
digitalizzazione del settore Horeca. La sua piattaforma MycCa è
un'app e un sito web che permette ai clienti di consultare più
di 10.000 menu e liste bevande dei vari locali, tutto in
un'unica piattaforma.
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