Frutto di una approfondita ricerca degli autori, esperti di storia del cibo italiano, il libro, in oltre 200 pagine, accompagna chi lo legge o anche semplicemente lo consulta in un viaggio tra i cambiamenti dei gusti alimentari e di come la Plasmon ha saputo farsene interprete. Nove capitoli, corredati da tante immagini, molte delle quali inedite. "Siamo tutti plasmoniani: per ritrovare, in un solo morso, le emozioni e i ricordi dell'infanzia": è così che tutti gli autori descrivono il potere di uno dei brand più amati nel campo della nutrizione.
"Plasmon è un marchio classico, da sempre accanto alle famiglie, che nella dovuta continuità con la tradizione ha saputo innovarsi costruendo un inconfondibile DNA capace di intercettare i gusti dei consumatori. Piccoli e grandi. - commenta Andrea Budelli, chief ESG Nutrition & Technology Officer di Plasmon - con passione da 120 anni ci occupiamo di nutrizione infantile con un occhio sempre verso il futuro, che ci ha portato a raggiungere tanti e importanti primati: dalla prima tecnologia in asettico, alla ricerca scientifica u Nutri-mune".
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