/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Chiusa campagna Ue per promuovere frutta e verdura Dop e Igp

Chiusa campagna Ue per promuovere frutta e verdura Dop e Igp

In tre anni coinvolte 7 regioni, chef ed esperti

ROMA, 08 febbraio 2017, 13:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Si è appena conclusa la campagna di comunicazione europea 'Frutta & Verdura a marchio Dop e Igp' durata tre anni. Coinvolgendo 7 regioni, decine di province, chef, esperti e professionisti da tutto il Paese, la campagna ha raggiunto migliaia di consumatori. Finanziata dall'Unione Europea, dagli Stati promotori, la campagna di comunicazione ha visto protagonisti per l'Italia il radicchio di Treviso, la pera dell'Emilia-Romagna, la pesca e la nettarina di Romagna, inseriti nel progetto europeo. Festival, road show, eventi sportivi e show cooking, alcuni degli eventi che hanno caratterizzato la campagna. Con lo scopo di fornire una conoscenza concreta sulla frutta e verdura Dop e Igp, la campagna ha inoltre previsto per l'Italia la presentazione dei prodotti presso le maggiori catene della grande distribuzione e punti vendita, attraverso giornate di formazione e animazione.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza