Veronafiere prosegue nella realizzazione del Piano strategico
2024/2026 e incrementa il portafoglio di rassegna dirette, dal
quale genera il 90% del proprio fatturato, con l'acquisizione
della manifestazione b2c "La Fiera di Vita in campagna" che, a
partire dal 2025 e per la sua 12/a edizione, si svolgerà dal 14
al 16 marzo nel quartiere fieristico di Verona.
"La Fiera di Vita in campagna" è un format fisico dove
prendono forma i contenuti della rivista Vita in Campagna edita
da Edizioni L'Informatore Agrario e da oltre 40 anni punto di
riferimento del mondo dell'hobbistica all'aria aperta.
Veronafiere, già leader nel rappresentare il settore primario
b2b con Fieragricola (lo storico salone internazionale a cadenza
biennale della meccanica, dei servizi e prodotti per
l'agricoltura e la zootecnia), completa così la propria offerta
agribusiness con un evento rivolto agli appassionati dell'hobby
farmer e del mondo agricolo, che punta attraverso
l'organizzazione diretta ad ampliarsi e ad affermarsi a livello
nazionale ed europeo. Con il partner Edizioni Informatore
Agrario, Veronafiere lavorerà nei prossimi mesi per sviluppare
un format innovativo che integri e renda ancora più efficace il
progetto fieristico a partire già dalla prossima edizione di "La
Fiera di Vita in campagna".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA