/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiere: Bologna, Marca continua a crescere, quasi +10% spazi

Fiere: Bologna, Marca continua a crescere, quasi +10% spazi

La rassegna della private label italiana apre il 16 gennaio

MILANO, 10 gennaio 2019, 18:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Marca, la fiera della private label italiana, continua a crescere. Lo ha spiegato Marco Momoli, direttore commerciale di BolognaFiere, a Milano, alla anticipazione dello studio di The European House - Ambrosetti che sarà al centro del convegno inaugurale della fiera il prossimo 16 gennaio a Bologna.

"I segnali che abbiamo sono buoni - ha detto - c'è una crescita di superfici di quasi il 10%, e di operatori del 5-6%, arrivati a quota 750". Un dato che fra l'altro nasconde anche un altro aspetto positivo, visto che il maggior aumento delle superfici occupate rispetto a quello del numero degli espositori "significa che aumentano le dimensioni dei singoli stand, perché gli espositori danno maggiore importanza alla manifestazione".



Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza