Andrea Berton riapre a Milano e spuntano i box d'asporto

Dal 26 maggio a cena, anche quattro menu in box lunch dinner

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO - Inizia la fase 2 e Andrea Berton si prepara alla riapertura del suo Ristorante a Milano, prevista per il 27 Maggio per il servizio della cena.

Con la riapertura arrivano anche le proposte per l'asporto e il delivery: quattro diversi menu

a cui abbinare una bottiglia di vino per gustare anche in ufficio o a casa propria la cucina più "informale" dello Chef stellato. Saranno quattro i box lunch and dinner, ognuna a sua volta composta da quattro portate: antipasto, primo e secondo, per concludere poi con un dessert.

Tra i piatti protagonisti dei menù figurano i gamberi scottati con lattuga e lampone, il vitello tonnato con sedano e rapanelli, l'orzotto al curry con pollo e gamberi, o il tiramisù cremoso. I box, che avranno un costo di 40 euro esclusi i costi di consegna se non in asporto, potranno essere accompagnati da una selezione di vini: bollicine, bianchi e rossi.

Il periodo di chiusura, è stato utilizzato per dotare il ristorante di tutte le misure igienico-sanitarie in ottemperanza al DPCM. Per incentivare la ripresa dopo il lockdown, ogni giorno ai primi 10 posti prenotati online sarà riservato uno sconto del 20% sul menù degustazione scelto. La prenotazione sarà usufruibile fino al 31 Luglio 2020.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie