/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Deliveroo come Amazon, apre un locale a Hong Kong

Deliveroo come Amazon, apre un locale a Hong Kong

Mette insieme 5 ristoranti, i clienti possono mixare il menu

ROMA, 13 dicembre 2018, 10:13

Redazione ANSA

ANSACheck

Deliveroo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Deliveroo - RIPRODUZIONE RISERVATA
Deliveroo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Deliveroo segue la strada di Amazon. Come il colosso dell'e-commerce, che ha aperto dei negozi "fisici", la società di prenotazione online e consegna pasti a domicilio ha inaugurato un suo locale che mette insieme vari tipi di cucine. Aperto ad Hong Kong, si chiama "Deliveroo Food Market" e ospita cinque ristoranti tra cui PizzaExpress e Linguini Fini, che promette di servire cucina italiana.

Dai noodles al pesce all'hawaiana, passando per il cheeseburger, i clienti possono scegliere e mixare vari tipi di cibo da asporto, o ordinare il pasto da farsi poi consegnare a domicilio.

Il Food Market è un'espansione di "Deliveroo Editions", un'iniziativa che vede l'azienda possedere, in varie città, alcune cucine condivise da diversi ristoranti, come fossero spazi di co-working. Così facendo, i ristoranti possono espandersi nelle consegne a domicilio senza dover aprire nuovi locali.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza