/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Julian Jenkins nuovo direttore vendite e marchio Rolls-Royce

Julian Jenkins nuovo direttore vendite e marchio Rolls-Royce

Sostituisce Henrik Wilhelmsmeyer che passa al Gruppo Bmw

MILANO, 26 febbraio 2024, 06:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Rolls-Royce annuncia che dal primo marzo Julian Jenkins sarà il nuovo direttore delle vendite e del marchio, in sostituzione di Henrik Wilhelmsmeyer che lascia Goodwood dopo sei anni per assumere una nuova posizione senior all'interno del Gruppo Bmw. Già direttore regionale e direttore generale delle operazioni di vendita, Jenkins ritorna alla Rolls-Royce dopo aver ricoperto il ruolo di direttore delle vendite di Bmw UK e, più recentemente, di direttore commerciale presso il brand di supercar Bizzarrini.
    Ex presidente di Aston Martin Lagonda nelle Americhe e titolare di ruoli senior presso Bentley in Nord America e nella regione Asia-Pacifico, Jenkins - come Charles Rolls - ha inizialmente studiato ingegneria, ma ha trovato la sua vera vocazione come esperto professionista delle vendite, del marketing e dei prodotti.
    L'esperienza internazionale, la competenza sui prodotti e la profonda conoscenza del settore del lusso di Jenkins - ha commentato Chris Brownridge, amministratore delegato della Rolls-Royce Motor Cars - "garantiscono che sia nella posizione perfetta per portare Rolls-Royce verso il suo futuro completamente elettrico".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza