Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sandro Sarlo nuovo general manager marketing Nissan Italia

Sandro Sarlo nuovo general manager marketing Nissan Italia

Sostituisce Nair che gestirà l'advanced marketing Nissan Europa

29 maggio 2017, 20:10

Redazione ANSA

ANSACheck

Sandro Sarlo nuovo general manager marketing Nissan Italia © ANSA/Nissan Italia

Sandro Sarlo nuovo general manager marketing Nissan Italia © ANSA/Nissan Italia
Sandro Sarlo nuovo general manager marketing Nissan Italia © ANSA/Nissan Italia

ROMA - Sandro Sarlo assume la responsabilità della Direzione Marketing di Nissan Italia, in qualità di General Manager.

Sostituisce Nirmal Nair che prosegue il suo percorso di carriera professionale in Nissan Europa, assumendo l'incarico di GM Advanced Marketing Strategy & Performance Planning NE. Sarlo riporterà direttamente a Bruno Mattucci e funzionalmente a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, e diventa membro del comitato di direzione di Nissan Italia. Quarantasei anni, Sarlo si è laureato in Ingegneria Aeronautica presso l'Università Federico II di Napoli e lavora in Nissan dal 2000. All'interno dell'azienda, Sandro Sarlo ha assunto diversi ruoli nell'ambito delle direzioni Post Vendita, Vendite e Marketing e vanta un'esperienza in Nissan International SA, in qualità di Product Manager Russian Products.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza