/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La Hispano Suiza Carmen Sagrera arriverà il 13 giugno

La Hispano Suiza Carmen Sagrera arriverà il 13 giugno

La vettura potrà contare su una batteria da 103 kWh

ROMA, 19 aprile 2024, 12:12

Redazione ANSA

ANSACheck

La Hispano Suiza Carmen Sagrera arriverà il 13 giugno - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il 13 giugno, presso la tenuta Mas Solers a Sant Pere de Ribes, verrà presentata la Hispano Suiza Carmen Sagrera. Nella stessa dimora in stile rinascimentale dove, nel 2020, è stata svelata al mondo anche la Hispano Suiza Carmen Boulogne. L'evento sarà basato sul filo rosso della leggenda giapponese che guiderà ogni aspetto dell'esperienza: dalla decorazione alle attività previste, per cui, ogni elemento sarà intriso dell'idea di connessione universale e dell'ineluttabilità del destino. La nuova Hispano Suiza Carmen Sagrera nasconderà sotto pelle una batteria da 103 kWh e rappresenterà un'importante evoluzione in termini di aerodinamica e design degli interni. La vettura incarna l'evoluzione di un brand nato nel 1904 dalla connessione istantanea di due persone che rispondono ai nomi di Damià Mateu e Marc Birkigt, un uomo d'affari e un ingegnere che, all'epoca, hanno incrociato le loro strade, come se una forza le avesse spinte ad incontrarsi. Una forza che, dopo 120 anni, è intervenuta nuovamente per la realizzazione del nuovo modello. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza