/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Renault Digital Care Service trasforma l'esperienza cliente

Renault Digital Care Service trasforma l'esperienza cliente

Diversi servizi accessibili dall'app MyRenault

Roma, 13 novembre 2023, 10:51

Redazione ANSA

ANSACheck

Renault Digital Care Service trasforma l’esperienza cliente - RIPRODUZIONE RISERVATA

Renault Digital Care Service trasforma l’esperienza cliente - RIPRODUZIONE RISERVATA
Renault Digital Care Service trasforma l’esperienza cliente - RIPRODUZIONE RISERVATA

 La priorità per Renault è quella di riporre le attenzioni sulla massima soddisfazione del cliente in tutto il suo percorso esperienziale. Per questo ha lanciato nel 2021 la firma Renault Care Service, al fine di fornire servizi innovativi, dinamici e su misura. Adesso, per trasformare radicalmente l'esperienza cliente, nasce Digital Care Service, che annovera diversi servizi accessibili da qualunque location tramite l'app MyRenault.
    Infatti, con Booking online è possibile prenotare un appuntamento di manutenzione consultando direttamente la disponibilità dall'agenda dell'officina e scegliendo eventuali servizi aggiuntivi.
    Mediante la voce Chat diretta con il dealer, si può comunicare in maniera diretta e rapida con la propria officina; e con Smart video si riceve un video che mostra in real-time l'avanzamento dei lavori sull'auto per la massima trasparenza.
    Mentre con E-payment si può ricevere la fattura via app ed effettuare il pagamento online, risparmiando il tempo per il viaggio in officina.
    Infine, con il nuovo servizio Care Service 24/7, ci si può recare in officina e lasciare la propria auto per un intervento senza attese di sorta e, attraverso l'app MyRenault c'è l'opportunità di attivare il locker per depositare in tutta sicurezza la chiave del proprio veicolo e riprenderla al momento del ritiro.   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza