Terzo compleanno da celebrare per lo Stellantis Design Studio (SDS), ovvero l'agenzia creativa globale di Stellantis, impegnata nella progettazione e ottimizzazione di prodotti per diversi clienti in tutto il mondo.
"Stellantis Design Studio - ha commentato Klaus Busse, Head of Stellantis Design Studio e Head of Design for Maserati e Jeep Europe - offre ai nostri clienti un accesso esclusivo all'impareggiabile potenza creativa dell'universo Stellantis e dei nostri 14 marchi, tra cui Peugeot, Jeep e Maserati".
SDS beneficia delle tecnologie più avanzate di Stellantis, tra cui l'intelligenza artificiale e la visualizzazione virtuale immersiva, con l'apporto di competenze di primo piano da parte di ingegneria, innovazione e tecnologia, marketing intelligence e altro ancora.
Attraverso SDS, i clienti possono entrare in contatto con ciascuno dei 14 marchi di Stellantis, avviando progetti di collaborazione di design. SDS offre un'esperienza unica a 360 gradi con una gamma completa di servizi: dalla ricerca approfondita e la strategia del marchio, all'ideazione e lo sviluppo (compresa l'esecuzione e la qualità percepita), fino alla creazione di asset per la comunicazione.
"La nostra missione è plasmare il futuro - ha dichiarato Hugo Nightingale, Global Creative Director di Stellantis Design Studio - e i nostri designer hanno una profonda conoscenza di ciò che i consumatori desiderano e di cui hanno bisogno nel nostro mondo in rapida evoluzione".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA