/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Singapore Hyundai apre il rivoluzionario ristorante Na Oh

A Singapore Hyundai apre il rivoluzionario ristorante Na Oh

Prodotti freschi arrivano da una fattoria intelligente verticale

ROMA, 15 maggio 2024, 19:34

Redazione ANSA

ANSACheck

A Singapore Hyundai apre il rivoluzionario ristorante Na Oh - RIPRODUZIONE RISERVATA

Grazie a una collaborazione tra lo chef Corey Lee, tre stelle Michelin e lo Hyundai Motor Group Innovation Center Singapore (Hmgics) è nato Na Oh, un nuovo concetto di ristorante che è destinato non solo ad aggiungere un'offerta unica al ricco panorama culinario di Singapore ma anche ad estendere ulteriormente l'esperienza del cliente dell'hub andando ben oltre a ciò che accade in una concessionaria automobilistica convenzionale.
    Na Oh in coreano significa infatti 'muoversi dall'interno verso l'esterno' ed è stato pensato per portare innovazione in due ambiti - quello dei ristoranti e quello dell'automobile - diventando, si legge nella nota di Hyundai, un centro culturale per la cucina, l'artigianato e il design coreano. Utilizzando tecnologie di automazione e robotica all'avanguardia, Hmgics gestirà ad esempio una fattoria intelligente verticale a due piani con la capacità di produrre oltre 30 kg tra frutta e verdura fresca al giorno.
    Quella creata da Hyundai è la prima fattoria intelligente robotica al mondo per l'esperienza del cliente e la prima del suo genere al mondo ad essere aperta ai visitatori. Na Oh utilizzerà gli ingredienti direttamente da questa struttura, stabilendo una connessione diretta tra cibo e innovazione per offrire un'esperienza unica e raffinata, dalla fattoria alla tavola. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza