/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La Bmw M2 arriva 715 CV con il tuning di Manhart

La Bmw M2 arriva 715 CV con il tuning di Manhart

Un esemplare unico denominato MH2 GTR II dalla livrea sgargiante

ROMA, 15 aprile 2024, 12:53

Redazione ANSA

ANSACheck

La Bmw M2 arriva 715 CV con il tuning di Manhart © ANSA/manhart-performance.de

La Bmw M2 diventa estrema con la versione MH2 GTR II realizzata in un esemplare unico da Manhart, un’interpretazione dell’azienda di tuning che si basa sulla M2 CS, e vanta un aspetto decisamente aggressivo. Esteticamente, livrea a parte, con il color magenta intervallato da elementi champagne, l’attenzione viene catturata dalle grandi ruote, dallo splitter anteriore, dalla reinterpretazione della calandra Bmw, e da altri dettagli quali il diffusore posteriore e l’alettone montato sul bagagliaio. 

 

L’abitacolo mostra un rollbar dietro i sedili anteriori che incrementa la sicurezza e la rigidezza strutturale, mentre le cinture sono speculari a quelle delle auto da competizione. Anche all’interno i loghi Bmw sono stati sostituiti da quelli del tuner. É chiaro che le novità più sostanziose, però, sono quelle nascoste sotto il cofano, visto che il motore a 6 cilindri 3.0 twin-turbo arriva a 715 CV ed 850 Nm di coppia massima attraverso modifiche mirate che includono anche una nuova mappatura per la centralina e ad uno scarico rivisto con quattro terminali di scarico da 100 millimetri in nero opaco.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza