/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Traguardo di due anni di attività per Stellantis &You

Traguardo di due anni di attività per Stellantis &You

Con 200 punti vendita e 11 marchi la rete continua a crescere

Milano, 14 dicembre 2023, 10:17

Redazione ANSA

ANSACheck

Traguardo di due anni di attività per Stellantis &You - RIPRODUZIONE RISERVATA

Traguardo di due anni di attività per Stellantis &You -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Traguardo di due anni di attività per Stellantis &You - RIPRODUZIONE RISERVATA

Le attività di Stellantis &You, nata dalla fusione di Psa Retail e Motor Village, rispettivamente le divisioni retail del Gruppo Psa e del Gruppo Fca, tagliano il traguardo dei due anni di attività e punta a crescere ancora. Dalla sua fondazione nel novembre 2021, l'azione di Stellantis &You è stata finalizzata all'integrazione tra team di lavoro, processi e sistemi dei due gruppi da cui è nata. Oggi, le attività di Stellantis &You continuano ad ampliare la rappresentanza dei marchi del gruppo nei nuovi punti vendita e riaffermano la propria presenza nei dodici paesi in cui opera (in Europa e in Marocco) Le attività coinvolgono undici marchi e cinque linee di business, tra le quali vendita di veicoli nuovi e usati, servizi after-sales, distribuzione di pezzi di ricambio e noleggio di vetture.
    Negli ultimi tre mesi Stellantis &You ha dato ulteriore impulso alle sue attività commerciali in Europa e Marocco con tredici nuove aperture previste in sette diversi Paesi: Belgio, Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Spagna e Marocco.
    Il marchio Distrigo, poi, è particolarmente rilevante in Italia, grazie a un modo innovativo di intendere la commercializzazione dei ricambi per veicoli. Il nuovo centro di distribuzione di Torino, in via di apertura, si aggiunge a quello già esistente di Palermo, inaugurato a luglio.
    Gli hub di Milano e Roma si stanno poi espandendo per consentire ai clienti professional di rifornirsi di tutti i ricambi dei marchi Stellantis, oltre a quelli di Eurorepar.
    Questa accelerazione continuerà nel 2024 con l'apertura di almeno due Brand House, che andranno ad affiancare quella di Milano Gattamelata, inaugurata nel febbraio 2023 "Sono orgogliosa - ha commentato Roberta Zerbi, senior vice president di Stellantis &You Sales and Services - di guidare questa rete di vendita retail e ricambi in continua evoluzione che fa parte di Stellantis. Rappresenta tutta l'energia e l'attenzione di un rivenditore esperto, con decenni di esperienza al servizio dei clienti. Le complesse dinamiche del settore automotive e le nuove tendenze di consumo rappresentano un'opportunità per rinnovare il modello di distribuzione automobilistica".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza