/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Omoda&Jaecco: oltre 300mila unità vendute in 16 mesi

Omoda&Jaecco: oltre 300mila unità vendute in 16 mesi

Il successo commerciale globale continua anche ad agosto

ROMA, 05 settembre 2024, 11:11

Redazione ANSA

ANSACheck
Omoda&Jaecco: oltre 300mila unità vendute in 16 mesi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Omoda&Jaecco: oltre 300mila unità vendute in 16 mesi - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Continua la crescita, a livello globale, delle vendite di Omoda & Jaecco, come testimoniano i dati relativi al mese di agosto, nel quale sono state immatricolate 24.178 unità, continuando il trend delle oltre 20.000 unità mensili degli ultimi quattro mesi, il che ha portato il brand a superare le 300.000 unità vendute ad appena 16 mesi dal lancio. Al risultato hanno contribuito anche gli ultimi modelli, giunti velocemente sul mercato, ed il successo commerciale in Malesia, dove, ad un mese dal lancio, le vendite sono salite oltre le 1.000 unità. Comunque, il marchio non rallenta, e continua ad accelerare il processo di globalizzazione, visto che il 29 agosto è sbarcato nel mercato britannico, con l'obiettivo di proseguire la strategia "In Europe, for Europe".
    Puntando sull'innovazione tecnologica e sul lancio continuo di nuovi modelli, il brand intende rispondere alle diverse esigenze dei consumatori a livello globale, e le vendite cumulative nel mondo che, dal debutto avvenuto nell'aprile dello scorso anno, sono cresciute fino a 307.954 unità, rappresentano una testimonianza della validità della sua strategia commerciale. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza