Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari, accordi di partnership con Dxc Technology

Ferrari, accordi di partnership con Dxc Technology

Sarà Team Partner e il logo sarà sulle SF-23 di Leclerc e Sainz

TORINO, 03 maggio 2023, 16:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Ferrari ha siglato un accordo di partnership pluriennale con Dxc Technology, azienda globale di servizi tecnologici specializzata nella creazione delle più avanzate soluzioni digitali per il settore automotive. In base al nuovo accordo, che sarà effettivo a partire dal quinto Gran Premio della stagione di Formula 1, a Miami (5-7 maggio), Dxc Technology diventerà Team Partner della Scuderia Ferrari e il suo logo sarà presente sulle SF-23 di Charles Leclerc e Carlos Sainz così come sulle tute e i caschi dei piloti.
    "Siamo lieti di iniziare questa partnership con Dxc Technology, una società che già fornisce infrastrutture Ixt per i sistemi critici di Ferrari con la quale in futuro esploreremo nuove soluzioni di gestione delle risorse software in futuro.
    Con Dxc condividiamo valori come la competenza aziendale, la ricerca dell'innovazione continua e la dedizione all'eccellenza.
    Non vediamo l'ora di far crescere la partnership negli anni a venire" commenta Lorenzo Giorgetti, chief Racing Revenue officer di Ferrari. "Lavoriamo con Ferrari da diversi anni sulle loro infrastrutture essenziali e siamo orgogliosi di avviare una partnership che prevede di guidarli verso il loro futuro tecnologico. Siamo impegnati a innovare la tecnologia che trasforma le capacità informative dei veicoli e a migliorare l'esperienza di guida per tutti" aggiunge Michael Corcoran, Global Lead, DXC Analytics & Engineering.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza